Un Test su misura per scoprire la tua hair beauty routine Lucetherapy CdB

Aggiornamento: 4 giorni fa



Quante volte avete messo da parte la cura dei vostri capelli, per mancanza di tempo o perché troppo immerse in altre attività? Adesso è il momento di cambiare le vostre priorità, di dare nuova luce alla vostra chioma in ogni momento della giornata.

La nuova linea di prodotti firmata CdB, Lucetherapy, è pensata proprio per questo. Con un percorso che inizia in salone, attraverso una consulenza personalizzata e professionale, e continua a casa per creare continuità e garantire maggiore efficacia al trattamento.


Graziella Politi e Salvo Filetti

Per aiutarvi a comporre la vostra hair beauty routine, a misura dei vostri capelli, Graziella Politi - Haircare Specialist Lucetherapy - ha elaborato un test che nasce dall’ascolto profondo delle vostre esigenze e dei vostri desideri, per aiutarvi a individuare quale delle tre linee Lucerethepy è quella più adatta a voi e alla vostra luminosità.



Lucetherapy permette di costruire un rituale di bellezza personalizzato in tre step: detersione, idratazione e finish. Con prodotti efficaci, formulati con ingredienti naturali attentamente selezionati, tra cui l’innovativo zucchero erythritol, biocompatibile, con proprietà illuminanti e idratanti.


Fragranze di alta profumeria italiana e francese ricreano percorsi olfattivi ricercati e garantiscono un benessere avvolgente, completando questo profondo viaggio sensoriale, tra tatto, vista e olfatto, per ritrovare un equilibrio tra benessere esteriore e interiore.


STEP 1. DETERSIONE

Una detersione efficace deve rispettare il ph della cute e il suo delicato film idrolipidico e preparare il capello a ricevere l’idratazione nello step successivo. Compagnia ha creato tre formule essenziali, per soddisfare tre esigenze abbinate alla detersione: volume e detox, idratazione e vitalità, morbidezza e disciplina.

SHAMPOO VOLUME purifica delicatamente la cute e solleva i capelli alla radice, lasciandoli vaporosi, vitali e corposi. È arricchito con estratti di mirto e limone con proprietà detossinanti, tonificanti e riequilibranti. La sua azione energizzante è accompagnata da note olfattive agrumate, fiorite e muschiate. Ideale per chi: ha la cute tendenzialmente grassa e lava spesso i capelli; desidera una chioma con maggiore corpo e volume; non vuole appesantire i capelli.

SHAMPOO HYDRA idrata in modo equilibrato, lasciando i capelli fluenti, vitali e leggeri. Sono poi gli estratti di rosa e orchidea ad avere in più proprietà rigeneranti, rinforzanti e antiossidanti. La sua azione rigenerante è accompagnata da note ol­fattive marine, fiorite, cipriate. Ideale per chi: ha la cute normale e desidera un effetto idratante senza appesantire.

SHAMPOO SILK deterge efficacemente lasciando i capelli soffici, disciplinati e setosi. La sua formula contiene pre­giati estratti di fiori d’arancio, miele e proteine del grano: nutrienti e anti-crespo. Note fiorite, fruttate e legnose ac­compagneranno la tua detersione. Ideale per chi: ha la cute normale o secca, desidera già dallo shampoo morbidezza e gestibilità.




STEP 2. TRATTAMENTO

Il ph dei tre trattamenti Lucetherapy, leggermente più acido degli shampoo come quello naturale dei capelli, favorisce una corretta idratazione e ogni formula è bilanciata per soddisfare esigenze specifiche: rinforzare e ristrutturare, idratare e donare corpo o nutrire e disciplinare.

HYDRA BALM è un balsamo per capelli, con effetto idratante e corporiz­zante: dona morbidezza e consistenza alla fibra capillare, protegge e lucida. Contiene estratti di rosa e orchidea: rigeneranti, rinforzanti e antiossidanti. Ideale per chi: desidera donare corpo e idratazione ai capelli. La sua azione rigenerante è accompagnata da note ol­fattive marine, fiorite, cipriate.

SILK MASK è una maschera per capelli, con effetto setificante e disci­plinante: apporta profondo nutrimento e morbidezza alla fibra capillare, garantendo gestibilità, controllo del cre­spo e brillantezza. La ricca formula contiene olio di cotone e burro di karité: nutrienti ed emollienti. Le sue avvolgenti note fiorite, fruttate e legnose rende­ranno prezioso il tuo momento di bellezza. Ideale per chi: ha capelli ribelli o molto secchi e cerca un prodotto che abbia qualità disciplinanti e setificanti.



STEP 3. PROTEZIONE E FINISH

L’utilizzo di phon, piastre e ferri e gli agenti esterni tendono a stressare e opacizzare i capelli, per questo motivo è importante proteggerli e curarli quotidianamente. Compagnia della Bellezza ha ideato delle formule senza risciacquo.

10 + è il trattamento termo-protettivo multibenefit più com­pleto, per un’asciugatura e un brushing perfetto e a lun­ga durata. Un prodotto con 10 benefici reali: districa, idrata, ristruttura, controlla il crespo, corporizza, facilita il brushing, protegge da strumenti di calore e raggi UV, lucida il colore, prolunga la tenuta della piega, ravviva lo styling. Gli estratti di rosa e orchidea svolgono un’azione rigene­rante, rinforzante e antiossidante, mentre le sue irresisti­bili note marine, fiorite e cipriate lasciano delicatamente profumata la chioma. Ideale per tutti i tipi di capelli.

GOLD OIL è un trattamento quotidiano multiuso arricchito con preziosi oli vegetali: dona morbidezza, disciplina e protezione, si­gilla le cuticole e modella, con un finish leggero e vellu­tato. Applicato durante il brushing diminuisce i tempi di asciugatura e aiuta a eliminare il crespo anche sui capelli più difficili. Applicato quotidianamente perfeziona l’ac­conciatura su tutti i tipi di capelli. Contiene oli di cotone, camelia, arancio dolce, albicocca, lino e mandorle dolci, nutrienti, disciplinanti e illuminanti ed è delicatamente profumato con note marine, fiorite e cipriate.



A completare l’hair beauty routine di Lucetherapy, gli HAIR PERFUME, ricercati percorsi olfattivi declinati in 3 acque profumate e illuminanti per capelli e corpo. Potrai provarle in salone, alla fine del nostro ser­vizio Piega Gloss e poi portarle con te per avere i capelli sempre profumati e luminosi. Tre le proposte: BLU, note fresche e aromatiche, con sentori di bergamotto, gelsomino, mirto, muschio bianco e ambra; ROSE, note marine e solari, con sentori di fiori rosa, orchidea bianca, vaniglia e polvere di riso; GOLD, note intense ed avvolgenti, con sentori di fiori d’arancio, frutta fresca, miele e spezie.



368 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti