top of page

Il Wedding Party nei saloni CdB - 3 maggio ore 17.30



Care Spose,

fervono i preparativi per il vostro matrimonio ed è un momento entusiasmante fatto di molte emozioni, qualche ansia, tanti desideri e aspettative.

Ormai l’abito lo avrete già scelto, e probabilmente anche lo stile che volete contraddistingua questo giorno speciale. Adesso è il momento di scegliere l’acconciatura perfetta per valorizzare ogni dettaglio. Per questo ho pensato di creare un evento dedicato a voi e vi invito tutte a partecipare al Wedding Party di Compagnia della Bellezza che si svolgerà in presenza nei nostri saloni martedì 3 maggio alle ore 17.30. Sarà un’occasione gioiosa e creativa per mostrarvi dal vivo le acconciature della nuova collezione “La Sposa degli Scacchi” e guidarvi nella scelta di quella che più vi rappresenterà, in un giorno davvero unico. E ci sarò anche io con voi! Mi collegherò, infatti, in diretta nel corso del Wedding Party per dare preziosi consigli a voi e agli hair stylist ai quali vi affiderete.

La nuova collezione “La Sposa degli Scacchi” è già in salone. Ma ci piace l’idea di condividere insieme a voi una mossa della “partita” che state per giocare, presentandovi la scacchiera delle nostre idee e proposte durante questo esclusivo Wedding Party, dedicato a voi spose. Vi mostreremo, quindi, tutte le mie nuove creazioni e vi aiuteremo a trovare l’acconciatura in grado di valorizzare la vostra persona e il vostro abito, mostrandovi come potrebbe adattarsi al vostro stile e al vostro modo di essere.

Il nostro Wedding Party sarà una grande festa a tema di cui voi sarete protagoniste. E sarà l’occasione per voi future spose di conoscere tutti i mood della nuova collezione Haute Couture “La Sposa degli Scacchi”, che punta soprattutto sui raccolti “convertibili” pensati proprio per regalarvi un look diverso per ogni momento del vostro matrimonio. Dalla chiesa al rinfresco, e poi alla festa da ballo!

Perché nella partita del matrimonio ogni sposa può essere Regina, Alfiere, Torre o Cavallo. E decidere di muoversi secondo le proprie regole. Vi aspetto!

152 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page