Il privilegio di acconciare una sposa



Acconciare i capelli di una sposa è una responsabilità, ma è anche un privilegio, perché quella donna ha deciso di affidarsi alle mie mani e al mio sguardo. Ha riposto fiducia in me, e non per un giorno qualunque, bensì per il giorno forse per lei più importante: il suo matrimonio.

Il servizio sposa, per questo, non è un servizio come gli altri e richiede un suo spazio, sia di tempo che di luogo. Un momento e un angolo dedicato, che sia tutto per la futura sposa, in cui possa trovare ascolto per i suoi desideri e le sue aspettative, e in cui instaurare un dialogo e un confronto costruttivi per centrare il suo stile, padroneggiarlo, capirlo e gestirlo al fine di valorizzarlo con competenza creativa.

È un momento speciale anche per me e per tutti noi hair stylist. Un momento dedicato alle donne che si approcciano a un evento articolato, meravigliosamente complesso, proiettato in avanti. Verso il futuro. Ma è un momento importante anche per noi acconciatori, che abbiamo scelto questo mestiere per passione e per essere al fianco delle donne, anche quando compiono un passo entusiasmante come quello di sposarsi. Donne tutte diverse, ognuna con la sua bellezza unica e la sua femminilità esclusiva, che noi hair stylist cogliamo e ricamiamo di forme e di luce sui loro capelli.


Nei saloni di Compagnia della Bellezza la consulenza sposa è pensata come un’oasi di attenzioni e sicurezza, di energia e professionalità specialistica che definiscono un servizio ad alto valore aggiunto.

Un servizio esclusivo fatto di luxury styling e colorazioni prestige, su misura, nella certezza che il mondo “Sposa” è la nostra alta moda, il red carpet dei nostri saloni che ogni anno si preparano alla stagione del wedding facendo alta formazione, a partire dal Master Hair Couture che ogni anno tengo personalmente a Milano - il prossimo, dedicato alla nuova collezione “La sposa degli scacchi”, sarà il 29 e il 30 maggio - per la community di Compagnia della Bellezza. Un net work hair couture che diventa anche una mappa geografica segnata dai tanti saloni CdB sparsi in tutta Italia, cui voi future spose potete fare riferimento. Per trovare quell’angolo di mondo, fatto di cura e competenza specifica, dove costruire passo dopo passo quella concatenazione di incontri felici che attraverso i capelli possano valorizzare voi, il vostro volto, il vostro portamento e l’abito che avete scelto. E rendere, così, indimenticabile il vostro matrimonio, che resterà consacrato in una sequenza di splendidi fermoimmagine nel vostro album fotografico. Per sempre, e senza che possiate mai avere alcun ripensamento!



15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti