top of page

A Natale regala la luce

Aggiornamento: 21 apr 2023


Che Natale sarà questo Natale 2022? A me piace pensare che sarà un Natale pieno di luce, in grado di infondere speranza e buoni propositi, capace di restituire un'aura diversa alle persone. Io vi parlo spesso di luce, nelle nostre collezioni colore, nei nostri trattamenti hair care, perché la luce è capace di “trasformare le cose”, evidenziando o nascondendo.

Ecco perché ho pensato di suggerirvi qualche regalo speciale, capace di restituirvi una “luce nuova” in questo Natale.

In Compagnia della Bellezza abbiamo pensato a una serie di proposte da autoregalarsi o condividere con amiche, sorelle, mamme e tutte le persone che volete “illuminare”.


Partiamo dal nostro servizio di consulenza. Compagnia della Bellezza, in partnership con L'Oréal, ha ideato un sistema innovativo, unico ed esclusivo per aiutare le donne a scegliere il proprio colore capelli ideale ed evitare spiacevoli delusioni a lavoro ultimato.

Il progetto si chiama Hairfit Palette.

In salone ogni cliente può prenotare una consulenza personalizzata e avere un'esperienza immersiva nel mondo della colorazione capelli.

Tutto questo grazie ad Hairfit Palette. Durante la consulenza l'hair-stylist individua innanzitutto il tipo di luce capace di dare risalto al volto della cliente.


Sarà la luce calda del tramonto o quella fredda dell'aurora? La luce stellare della notte o quella calda di un pomeriggio d'estate? Una volta stabilita la “temperatura” si passa all'uso di Hairfit Palette, uno strumento che permette di “indossare” il colore prima ancora di realizzarlo sulla chioma. Attraverso l'uso di ciocche di capelli naturali colorati, la cliente potrà avere un'idea del risultato finale.

Ma non è finita qui: tutte le donne che effettueranno un hair fit completo riceveranno in omaggio un accessorio glamour: il foulard CDB. In questo caso, quindi, il regalo raddoppia.

E se siete indecisi su cosa regalare, la nostra gift card è la soluzione: voi scegliete l’importo, chi lo riceve sceglie il servizio da effettuare.


Se invece preferite spostarvi sull'hair care, vi consiglio i prodotti della nostra linea Lucetherapy pensati per le diverse tipologie di capello. Potete scegliere lo shampoo Volume ideale per capelli sottili, Hydra che restituisce vitalità ed energia, oppure Silk per chi desidera capelli morbidi e disciplinati e potete abbinarci un prodotto di styling come Kerawater o 10 + che facilitano la pettinabilità e la realizzazione della piega.

Per brillare un po' di più anche durante le sere di festa, un must have è il nostro Gold Oil che nutre, disciplina, lucida.



Hair Perfume di Salvo Filetti

Tra le proposte non posso che segnalarvi poi la mia preferita: Hair Perfume. Una speciale acqua profumata per capelli in tre diverse fragranze: Rose, Gold e Blue, ottime per rinfrescare la chioma e dargli una nota speciale.

Vi confesso che la fragranza Blue è la mia preferita ed è perfetta anche per fidanzati, amici, papà.


Per le amiche che amano viaggiare o anche per sportive che sono sempre in palestra, vi suggerisco la nostra pochette Light Kit con le minisize Lucetherapy pratica da tenere sempre con sé.






E perché non completare l’hair beauty routine con i cofanetti Kérastase? Eleganti e lussuosi, rispondono alle esigenze dei capelli di ogni donna in maniera professionale.


E per lo styling? Niente paura, abbiamo una soluzione anche per quello: i cofanetti GHD, che daranno uno styling perfetto alle festività, qualunque si desideri ottenere.


Per le travel lovers o per chi deve organizzare le proprie giornate all’inter no della propria

borsa, invece, la scelta ideale è la pochette CDB, con mini spazzola e i prodotti della linea Lucetherapy.

Tantissime idee, per ogni bugdet e ogni donna,vi aspettano nei nostri saloni.

Adesso non vi resta che (ac)conciare per le feste chi amate.



1.174 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page