IMG_salvo_filetti_ext_edited_edited_edited.jpg

Chi è Salvo Filetti 

Fondatore e direttore artistico del Gruppo Compagnia della Bellezza, Salvo Filetti è un Maestro dell’Hair Design Made by Italy e un’icona di tendenza nel mondo della coiffeur.

Ospite amato e conosciuto alla Rai in qualità di Hair Coach, Salvo Filetti ha fatto del suo tendere una missione: magnificare l’unicità di ogni donna con progetti di bellezza sartoriali e ricercati.

Esperto di Hair Fashion e Hair Care, Salvo Filetti è regolarmente presente sulle pagine delle maggiori riviste cartacee e digitali, da Vogue Italia e Vanity Fair a Io Donna.

Ogni suo disegno si concretizza in haircut e hairdo visionari, realizzati per le passerelle più esclusive: dalla Milano Fashion Week ad AltaRoma, per le collezioni di stilisti del calibro di Jean Paul Gaultier.

“I miei bozzetti sono l’essenza del mio lavoro: ogni linea, colore e forma racconta la storia di ciò che è e di ciò che potrebbe essere. Mentre disegno, la mia visione creativa prende vita. È un dialogo interiore in cui la matita segue l’intuizione, tessendo le trame di esistenze possibili”, racconta Filetti.

Dall’agosto del 2020, Salvo Filetti è amministratore unico del Gruppo Compagnia della Bellezza.

Opera_senza_titolo.png
Concept Salon Compagnia della Bellezza

Via Mecenate 84/6, Milano

  • Facebook
  • Instagram

Via Lazzaretto 22, Acireale (CT)

  • Facebook
  • Instagram